Campeggio
Il Camping dell'Uva è un area immersa nel verde,l'ingresso da su un lungo viale che arriva fino la spiaggia. Ai lati troviamo il ristorante che offre la cucina tipica della zona con un ampia sala.Difronte abbiamo un area giochi per i più piccoli con panchine. Oltrepassando il ristorante inizia la zona adibita ai bungalow con zona docce e proseguendo, l'area predisposta alle tende ed alle roulotte. La struttura è aperta ogni anno a partire da giugno fino a settembre, gestita con professionalità,offre un ambiente accogliente, confortevole e rilassante. E’ ideale per una piacevole vacanza al mare,in un’area ricca di attrazioni naturalistiche e storico archeologiche.
Riserva Marina
Il Campeggio si trova in una zona che sta a metà strada tra il castello Aragonese e la località residenziale denominata Praialonga per la lunghezza delle sue spiagge, e cosa più importante fa parte della Riserva Marina di Capo Rizzuto.
Spiaggia
Dall'interno del campeggio stesso si arriva a mare percorrendo una stradina in discesa. Giù vi è una piccola spiaggia delimitata da una bassa scogliera, inoltre troverete una barca sempre a disposizione dei clienti che gratuitamente vi trasporta lungo la costa piena di piccole e isolate insenature sabbiose per un totale relax.